"E' stata una giornata bella, poi segnare al debutto dopo cinque minuti... E' stato l'esordio migliore che potessi sperare". Lo ha detto Federico Di Francesco, intervistato ai microfoni di "Radio Time" nel corso di "Casa Palermo". Fra i temi trattati dal nuovo attaccante del Palermo, approdato alla corte di Eugenio Corini nel corso della sessione estiva di calciomercato a titolo definitivo dal Lecce, anche il primo gol messo a segno con la maglia rosanero al debutto contro la Feralpisalò. Ma non solo...
PALERMO
Di Francesco: “Da Amauri a Miccoli, un onore giocare qui. Soleri e il primo gol…”
"Segnare sotto la curva è stata una grande emozione. Cosa ho detto a Soleri? Gli ho detto che nove attaccanti su dieci avrebbero tirato, che è stato carinissimo ad avermi passato la palla e che adesso gli devo una cena al più presto. Perché ho sposato il progetto Palermo? La società mi ha voluto fin da subito e mi ha colpito l'entusiasmo e il calore, oltre l'organizzazione che c'è. Penso che anche il fatto che ci sia il City Group abbia facilitato questa scelta, poi il Palermo è una grande piazza. Ricordo quando guardavo le partite del Palermo in Serie A, con i vari Miccoli, Pastore, Ilicic, Cavani, Amauri. Erano partite belle contro grandi squadre e per un giocatore giocare per una piazza così penso sia la cosa più bella", ha proseguito Di Francesco.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA