Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

palermo

Di Carlo: “Palermo tra le pretendenti per la A? Non mi piace dirlo. Mercato positivo”

Palermo
Le dichiarazioni di Domenico Di Carlo, ex calciatore del Palermo ed attualmente allenatore, sugli obiettivi della squadra rosanero
⚽️

Un passato da calciatore del Palermo per quasi quattro stagioni, poi tante volte da avversario in panchina. Lunga e variegata la carriera di Domenico Di Carlo, ex centrocampista rosanero tra il 1987 e il 1990. Dopo il ritiro diverse esperienze alla guida di Chievo, Cesena, Novara e Spezia tra Serie A e Serie B, fino all'attuale incarico al Pordenone in Serie C. Di Carlo è intervenuto alle colonne de "Il Giornale di Sicilia" soffermandosi sulle prospettive future del Palermo in cadetteria. Di seguito le sue dichiarazioni:

"Penso che sia un mercato positivo per adesso, è un segnale alla piazza che il Palermo sarà ancora più protagonista dell’anno scorso. Dire che il Palermo è tra le pretendenti per il salto di categoria non mi piace, perché in Serie B ci sono almeno 10-12 squadre forti. Devi giocartela fino alla fine e poi vedi. Alla fine ha vinto il Frosinone che era la squadra probabilmente meno accreditata per vincere il campionato".

tutte le notizie di