Giornata di presentazione in casa Palermo dove, questa mattina, il neo acquisto rosanero Mladen Devetak ha parlato ai microfoni dei cronisti presenti. Il calciatore, arrivato in Sicilia nella sessione appena conclusa di mercato, ha parlato di obiettivi e ambizioni presenti e future proiettandosi inoltre al prossimo impegno dei rosa contro il Sidtirol.
Conferenza stampa
Devetak: “A Manchester grande esperienza, ho un obiettivo. Concorrenza uno stimolo”
“L'esperienza di Manchester? E' stata una esperienza incredibile perché le condizioni nelle quali ci siamo trovati è il sogno di tutti. Il city group ci ha messo nelle condizioni di avere il massimo e per questo dico grazie. Mihajlovic? E'stato sicuramente un grande giocatore ed adesso un allenatore tra i più forti e mi piacerebbe ripercorrere la sua carriera.
Il mio primo obiettivo è quello di giocare il più possibile. Obiettivo di squadra è quello di crescere sempre di più e poter raggiungere la Serie A, che questa città merita. Il cambio Baldini-Castagnini ed il subentro di Corini e del nuovo ds Rinaudo? Quando sono stato acquistato io non ho avuto alcun problema per il cambio dei vertici tecnici perché so che Palermo riesce a superare ogni tipo di circostanza del genere. Concorrenza? Mateju e Sala nel mio ruolo sono uno stimolo per me”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA