Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Le dichiarazioni

De Rose: “Peccato, siamo vivi. Serie B? Ci crediamo, lotteremo fino alla fine”

De Rose: “Peccato, siamo vivi. Serie B? Ci crediamo, lotteremo fino alla fine”

Ennesima sconfitta esterna per il Palermo, che si morde le mani per le tante occasioni sciupate: l’analisi del capitano rosanero

Mediagol ⚽️

Due a uno. E' questo il risultato finale maturato questo pomeriggio al "Nuovarredo Arena". Una vittoria, quella conquistata dalla Virtus Francavilla contro il Palermo di Silvio Baldini, ottenuta grazie alle reti messe a segno da Pasquale Maiorino e da Cosimo Patierno. Intervenuto ai microfoni del sito ufficiale del club di viale del Fante al termine della sfida valevole per la ventinovesima giornata del campionato di Serie C-Girone C, il capitano del Palermo Francesco De Rose ha commentato l'ennesima sconfitta rimediata in trasferta.

"Abbiamo fatto una buona partita. È un gran peccato perché abbiamo creato tante occasioni. Siamo vivi, la cosa che ci fa ben sperare è la prestazione, siamo una squadra vivissima, sappiamo che dobbiamo crescere ancora e stiamo facendo il nostro percorso. Questa è una squadra importante, sono convinto che raccoglieremo quello che abbiamo seminato, noi ci crediamo fortemente alla B e questo ci teniamo a farlo sapere alla gente, a chi era sugli spalti in trasferta oggi e a chi non smette di starci vicino: lotteremo sempre fino all'ultimo secondo", le sue parole.

tutte le notizie di