Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

De Rose: “Baldini non è un pazzo, il mio consiglio ad Accardi. Brunori e Floriano…”

De Rose: “Baldini non è un pazzo, il mio consiglio ad Accardi. Brunori e Floriano…” - immagine 1
Le dichiarazioni rilasciate dall'ex capitano del Palermo, Francesco De Rose

Mediagol ⚽️

"Baldini non è un pazzo, non lascia Palermo dalla mattina alla sera, dopo quello che ha costruito. Aveva avvertito delle cose che non gli saranno piaciute". Lo ha detto Francesco De Rose, intervistato ai microfoni del "Giornale di Sicilia". Fra i temi trattati dall'ex capitano del Palermo, che ha scelto di lasciare la Sicilia nel corso della sessione estiva di calciomercato, anche la decisione da parte del club e di Eugenio Corini di consegnare la fascia da capitano a Matteo Brunori dopo il suo addio. Ma non solo...

"Brunori capitano? Sono contento che abbia fatto pure questo passo. Fare il capitano a Palermo è una questione di responsabilità, un conto è segnare e un altro è portare la fascia. Ma sta facendo cose positive, sono sicuro che farà tanti gol anche quest’anno perché quando vedi la porta non ci sono categorie", le sue parole.

ACCARDI E FLORIANO - "Accardi e Floriano stanno faticando a trovare spazio? Sono due ragazzi che tengono veramente tanto al Palermo, c’erano pure in serie D. Ma poi il fatto che abbiano rinnovato solo per un anno è sintomo di attaccamento, sono scelte di vita anche queste. Floriano nelle poche partite che ho visto ha sempre fatto il suo, sulla scia degli scorsi playoff. Accardi non gioca? È chiuso, ha avuto problemi e ora si ritrova davanti un sacco di terzini. Gli consiglierei di andare a giocare, è forte e lo ha dimostrato. Se a Palermo non lo fanno giocare, da qualche parte deve pur andare. Lo dico per il suo bene, anche se lui dice che 'Palermo è a me vita'. Ma sono scelte personali", ha concluso il centrocampista del Cesena.

tutte le notizie di