Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Avellino-Palermo

Dall’Oglio: “Palermo costruito per la B, crediamo ai playoff. A Francavilla…”

Dall’Oglio: “Palermo costruito per la B, crediamo ai playoff. A Francavilla…”

Le dichiarazioni di Jacopo Dall'Oglio, centrocampista del Palermo, al termine della gara vinta dai rosanero contro l'Avellino

⚽️

Il Palermo vince e convince per la prima volta trasferta, 2-1 sul campo dell'Avellino nella 31a giornata del girone C di Serie C. Gara equilibrata fin dalle prime battute, vantaggio irpino firmato da Matera dopo tredici minuti, pareggio rosanero solamente due giri d'orologio più tardi con il solito Matteo Brunori. Nella ripresa il Palermo trova la rete del vantaggio, azione personale nuovamente del numero 9 che entra in area e trova Valente, che tutto solo davanti a Forte non può sbagliare. Grande gara per Jacopo Dall'Oglio, l'ex Catania è tornato dall'infortunio nel migliore dei modi, tra i migliori in campo della gara di oggi. Di seguito le sue dichiarazioni in conferenza stampa:

"Siamo felicissimi di aver vinto fuori casa, posso dire che non c'è mai stato questo peso della trasferta. Delle coincidenze hanno causato questo calo fuori casa, ma per noi è come se giocassimo sempre al 'Barbera'. Vedi a Francavilla dove non meritavamo di perdere. Siamo felici di aver regalato questa vittoria ai tifosi che ci seguono sempre. Playoff? Ci crediamo, siamo qui per questo. Il direttore e la società hanno costruito una squadra per la Serie B. Ce la metteremo tutta per arrivare nella posizione migliore possibile e giocarci al meglio i playoff".