"Poco Palermo. Pirlo si salva, Corini nei guai". Titola così l'edizione odierna del "Corriere dello Sport", che punta i riflettori sulla vittoria della Sampdoria ai danni del Palermo di Eugenio Corini, che rimedia così la terza sconfitta in campionato, la seconda di fila e la prima lontano dal "Renzo Barbera". Con Andrea Pirlo che riesce a salvare la panchina. "La Samp accende la luce in mezzo al buio, a volte trovi la scintilla nel posto più inaspettato".
RASSEGNA STAMPA
Corriere dello Sport: “Poco Palermo. Pirlo si salva, Corini nei guai”
Al "Ferraris" la gara termina 1-0 grazie alla rete messa a segno da Fabio Borini nel primo tempo. Solo un punto in tre partite per Matteo Brunori e compagni, che nei prossimi sette giorni affronteranno in casa Brescia (mercoledì pomeriggio) e Cittadella (domenica) prima della sosta. "Non c'è più tempo da perdere altrimenti il treno per la A se ne va via. A Genova i siciliani alzano i giri solo nell’extra time c’è l’azione che non dimentichi: l’eroico Stankovic alza il muro su Mancuso. [...] La Samp si vede e si sente, il Palermo vorrebbe ma non può perché i blucerchiati vanno con la 5ª inserita, coprono bene gli spazi e tolgono i rifornimenti a Brunori. [...] Il Palermo rifletta a lungo, non può bastare solo l’orgoglio. La Samp rinasce, ora non si spenga l’interruttore", conclude il noto quotidiano.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA