Palermo a caccia di un profilo per il ruolo di laterale sinistro: resta al momento viva la pista che porta all'ex rosa Niccolò Corrado
Dopo la grande accelerata iniziale, il calciomercato del Palermo ha subito una lieve frenata. Già sei nuovi acquisti messi a segno dal direttore sportivo rosanero, Leandro Rinaudo, coadiuvato da Riccardo Bigon. Il ruolo al momento oggetto di maggiori riflessioni è quello del laterale sinistro. L'unico interprete della rosa di Eugenio Corini è Giuseppe Aurelio, che finora è stato fatto rifiatare dall'adattato Pietro Ceccaroni.
Tanti i nomi sul piatto del ds del Palermo per la corsia mancina, ma nessuna trattativa concretamente avviata. L'edizione odierna del "Corriere dello Sport" si sofferma sulla pista che (ri)porterebbe Niccolò Corrado in rosanero. Laterale classe 2000 attualmente in forza alla Ternana, Corrado ha già vestito la maglia del Palermo tra il 2020 e il 2021. Secondo il noto quotidiano, l'interesse del club di Viale del Fante c'è ed è vivo, così però come le tante offerte anche dalla Serie A. Seguiranno aggiornamenti.