Archiviata la sosta invernale il Palermo si prepara a tornare in campo per affrontare il Perugia al "Renato Curi" nel match valido per la 20esima giornata di Serie B. Un impegno presentato alla vigilia dal tecnico rosanero, Eugenio Corini, intervenuto in conferenza stampa.
conferenza stampa
Corini: “Tutino e Verre giocatori importanti, ecco cosa mi aspetto”. Sul Perugia…
"Ripresa del campionato e difficoltà di disponibilità? È stata una valutazione fatta con la società su come sviluppare la rosa e su come affrontare il mercato. Vogliamo alzare il livello complessivo ed avere meno giocatori di movimento nella rosa. È una valutazione della quale ci prendiamo la responsabilità, ma durerà poco questa emergenza.
Tutino e Verre sono giocatori importanti. Mi aspetto che la prossima settimana qualche operazione venga chiusa. Azzi? Ha fatto una scelta diversa che rispettiamo. Valutiamo calciatori che siano in egual misura competitivi. Perugia? Squadra aggressiva e dinamica. All'andata l'abbiamo orientata dalla nostra parte ma abbiamo visto che squadra sia il Perugia. Abbiamo fatto due settimane positive sia a Roma che in città. Sappiamo che dopo le soste non abbiamo fatto bene ma siamo consapevoli del fatto di aver lavorato bene. Siamo sotto numero ma abbiamo consapevolezza delle nostre potenzialità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA