Il Palermo ha perso l'ennesima gara tra le mura del "Renzo Barbera", ormai terra di conquista. Il Catanzaro domina specialmente nella ripresa, con i rosanero che hanno dato segnali di reazione solamente per qualche minuto nell'ultimo scorcio di gara. Fischi dei tifosi di casa per la formazione di Eugenio Corini. Queste le dichiarazioni in sala stampa del tecnico rosanero:
conferenza stampa
Corini: “Sono a rischio? Ho detto a Rinaudo e Gardini di voler spingere fin in fondo”
"Soffriamo tutti, comprendiamo la delusione dei tifosi, che è anche nostra. Ci hanno dato il loro supporto. La squadra questo può esprimere in questo momento, l’obiettivo è stare attaccati ai primi posti. Abbiamo un percorso positivo in trasferta, male in casa. Dobbiamo lavorare per trovare le soluzioni. Ci sono stati una serie di infortuni che hanno penalizzato la squadra, questo abbassa anche il livello in allenamento. Non siamo stati bravi a reagire come dovevamo farlo. Le risposte dobbiamo darle noi, lavorando forte e recuperando giocatori che sono al momento fuori. Mia posizione a rischio? Le ultime partite hanno un trend negativo, ho le energie e le forze per andare avanti. Le risposte dalla squadra le ho avute. L’ho detto a Rinaudo e Gardini, ho la volontà di andare avanti, sono qua e spingerò fino al massimo. So di avere una grande occasione. Darò sempre il meglio di me finché avrò la possibilità di farlo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA