Poco meno di quarantotto ore e sarà Ascoli-Palermo, sfida valida per la quinta giornata del campionato di Serie B, in programma sabato alle ore 14:00 allo Stadio "Del Duca". Un impegno presentato nella consueta conferenza stampa pre gara dal tecnico della compagine rosanero, Eugenio Corini, intervenuto ai microfoni dei cronisti presenti.
conferenza stampa
Corini: “Rispetto per l’Ascoli, Viali bravo. Tifosi? Vogliamo regalargli i 3 punti”
"Grande rispetto per gli avversari, Viali è bravo. Dobbiamo porci nella maniera corretta, consapevoli di chi siamo. Per me la partita di Reggio va in quella direzione. La squadra ha saputo stare dentro le difficoltà e creare le condizioni per andare in vantaggio. È questa la squadra che voglio. Tifosi? Da questo punto di vista chi va in trasferta ha sempre un apprezzamento particolare. Li ringraziamo e vogliamo regalare loro una grande prestazione e una vittoria. È stato bellissimo vedere tanti tifosi contro la Feralpi, mi aspetto una grande risposta anche contro il Cosenza. Dobbiamo meritarcelo con la partita di Ascoli. Mio sfogo? Non è stato uno sfogo, ma un confronto. Non sempre si è d’accordo, ma vanno rispettate le idee degli altri. Spiegare e far capire è fondamentale. Siamo una squadra uniti, che va al di là della critica. Vi ho sempre dato rispetto e lo esigo da parte vostra. Sono una persona diretta, con educazione. La gente a volte capisce a volte meno. L’unica è fondamentale. Noi sappiamo cosa vogliamo fare, ma sappiamo che molte squadre si nascondono dietro questa cosa qua. L’ho fatto per farmi capire meglio dai tifosi".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA