La sfida contro la Feralpisalò è in programma sabato pomeriggio allo Stadio “Renzo Barbera”: alle ore 18:30 il fischio d'inizio. Un impegno presentato alla vigilia nella consueta conferenza stampa pre gara dal tecnico della compagine rosanero, Eugenio Corini, intervenuto ai microfoni dei cronisti presenti.
conferenza stampa
Corini: “Reggiana? Nel primo tempo poco fluidi, Insigne ha fatto bene. Su Damiani…”
"Io penso che le caratteristiche di Insigne si sposino bene. C’è stata una giocata su cui abbiamo lavorato molto e che ha portato quasi al gol di Di Mariano. Ha fatto molto bene, come se si fosse liberato nella ripresa. Nel primo tempo non eravamo fluidi, è diventata frenetica la partita. Poi nel secondo tempo è cresciuto il palleggio e la Reggiana si è stancata. L’idea è di creare due titolari per ruolo, tutti possono giocare. Questa è la ricerca, contro la Reggiana abbiamo fatto un gol con quattro subentrati. Questo è significativo. Tutto si devono sentire titolari, io farò del mio meglio per farli sentire tali. Su questo stiamo lavorando, sulla mentalità. Damiani? Stima immensa per il ragazzo, ho fatto fatica a cederlo. Cercavamo solo caratteristiche diverse, gli auguro il meglio. Grande talento, farà una bellissima esperienza alla Juve. Ma è e resta un giocatore nostro, deve crescere. Lo seguiremo. Ragazzo straordinario".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA