Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

ritiro palermo

Corini: “Mancata lucidità, la mia su Ceccaroni e Vasic. Desplanches-Pigliacelli…”

Palermo
Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico del Palermo al termine del test amichevole perso per 1-0 contro la Virtus Verona.
Mediagol ⚽️

Il Palermo è uscito sconfitto dalla seconda amichevole disputata mercoledì pomeriggio contro la Virtus Verona, formazione che attualmente milita in Lega Pro. Intervenuto ai microfoni della stampa presente al campo sportivo di Ronzone, il tecnico rosanero Eugenio Corini ha commentato la prestazione offerta da Brunori e compagni.

"Loro erano freschi, hanno fatto 3-4 allenamenti mentre noi avevamo un carico importante. E' mancata la lucidità, la reattività ed è stato un impegno atletico particolare. A parte Di Mariano che ha subito una piccola lesione, gli altri hanno subito stop leggeri. Buttaro contiamo di recuperarlo per Pinzolo, quindi la scelta di scegliere questi giocatori era orientata a far fare loro gruppo. Queste partite sono fisiologiche in un ritiro. I nuovi? Bene, Ceccaroni si sta adattando. Mi è piaciuta l'applicazione e la voglia di stare insieme, su questo possiamo lavorare. L'ultimo arrivato è Desplanches, giovane di prospettiva, e c'è la volontà di migliorare ulteriormente la rosa. Nessuna alternanza con Pigliacelli, c'è una gerarchia e l'ex Vicenza partirà dalla panchina. Stulac viene da 7 mesi di inattività ed ha recuperato questa estate. Qualche affaticamento era fisiologico, ma adesso rientrerà a disposizione. Vasic? E' molto bravo ad attaccare la porta ed ha fatto tanti gol anche a Padova. Ha gamba ed intensità, quando starà meglio sarà ancora più difficile per gli avversari inseguirlo per commettere fallo".


tutte le notizie di