Poco meno di quarantotto ore e sarà Ascoli-Palermo, sfida valida per la quinta giornata del campionato di Serie B, in programma sabato alle ore 14:00 allo Stadio "Del Duca". Un impegno presentato nella consueta conferenza stampa pre gara dal tecnico della compagine rosanero, Eugenio Corini, intervenuto ai microfoni dei cronisti presenti.
conferenza stampa
Corini: “I nuovi hanno alzato livello, sappiamo cosa vogliamo. Buttaro e Insigne…”
"Sosta? È stata importante, un periodo sfruttato al meglio. Importante per gli ultimi arrivati, per integrarli e farli lavorare con il gruppo. Sono mancati i nazionali, Buttaro e Insigne stanno proseguendo il lavoro per tornare a disposizione. Ci è servito per lavorare su determinati concetti, un periodo abbastanza intenso con tante partite in poche settimane. Abbiamo lavorato a livello tecnico-tattico, poi a livello atletico la squadra sta molto bene. Io penso che l’anno scorso a parte il periodo iniziale la squadra ha avuto continuità, siamo mancati a volte su qualche risultato. Penso che la continuità debba portare risultati importanti nel lungo periodo. E gli acquisti hanno alzato il livello. Affronteremo una squadra forte, ottimo mix giovani ed esperti. Giocheremo in uno stadio particolare. Ma siamo consapevoli di cosa siamo noi e di cosa vogliamo fare quest’anno. Siamo pronti".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA