Giornata di vigilia per il Palermo che, nella giornata di domani, affronterà il Cagliari nella sfida valida per la trentasettesima giornata di Serie B. I sardi, già certi di giocare i playoff, inseguono un prezioso quarto posto; i siciliani, dopo il successo contro la Spal arrivato dopo settimane di digiuno, saranno costretti a vincere per entrare nelle prime otto. Un impegno presentato a poco più di ventiquattro ore dal fischio d'inizio dal tecnico rosanero, Eugenio Corini, intervenuto in conferenza stampa.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
conferenza stampa
Corini: “Cagliari di livello, ma possiamo fare bene. Ecco come li affronteremo”
Le parole live in conferenza stampa del tecnico del Palermo, Eugenio Corini, alla vigilia della sfida contro il Cagliari.
LEGGI ANCHE
"Il Cagliari di Ranieri é una squadra di grande livello, capace di stordirti col palleggio, comandare il gioco, trovare ampiezza e profondità. Squadra forte e camaleontica che ti può prendere alta o aspettarti per farti uscire e prenderti n certe zone di campo scoperte. Sappiamo quali sono i loro punti forti, abbiamo studiato e preparato al meglio queste situazioni e siamo consapevoli di potere fare bene contro un avversario di notevole qualità e molto difficile da affrontare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA