Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

palermo-brescia

Corini: “Bettella è pronto. Palermo importante per il City Group, Marwood e Bigon…”

Palermo
Il tecnico del Palermo, Eugenio Corini, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match casalingo contro il Brescia
⚽️

Parola e Eugenio Corini. Il tecnico del Palermo è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match contro il Brescia, valevole per la trentottesima e ultima giornata di Serie B. I rosanero, al momento ottavi in classifica e all'interno della zona playoff, sono padroni del proprio destino per accedere al mini-torneo verso la Serie A. Di seguito le dichiarazioni di Corini:

"Marconi è stato importante, così come Bettella che è stato penalizzato dagli infortuni. Lo vedo pronto per sostituire Ivan e lo farà dando il meglio. Io oggi vedo solo che siamo ottavi e che manca la chicca finale che è quella di provare a vincere la partita di domani sera. La valutazione globale della stagione è positiva, abbiamo la possibilità di andare oltre i nostri limiti. Possiamo arrivare ai playoff per poi vedere cosa possiamo riuscire a ottenere. Nedelcearu è un ragazzo tosto, lo abbiamo gestito un paio di giorni per il taglio subito a Cagliari. E' pienamente recuperato. Ci ha fatto piacere ricevere la visita del presidente Mirri ieri che ha fatto sentire la vicinanza alla squadra anche a cena. Questa mattina ho ricevuto una mail da Marwood che mi ha stimolato molto. Ha sottolineato la vicinanza di tutta la proprietà. Bigon ieri era a Manchester e oggi è stato qui con noi. Questo fa capire quanto è importante Palermo per il City Group".

tutte le notizie di