Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Miccoli

Miccoli sulla condanna: “Pago per qualcosa che non ho fatto, sono deluso e amareggiato”

Miccoli sulla condanna: “Pago per qualcosa che non ho fatto, sono deluso e amareggiato”

L'ex capitano del Palermo, Fabrizio Miccoli, è stato condannato a tre anni e 6 mesi di detenzione per estorsione aggravata dal metodo mafioso

Mediagol (bf) ⚽️

Condanna in via definitiva per l'ex capitano del Palermo, Fabrizio Miccoli,  condannato a tre anni e sei mesi di detenzione per estorsione aggravata dal metodo mafioso. La seconda sezione penale della Corte di Cassazione ha rigettato il ricorso presentato  dai legali dell’ex calciatore del club rosanero, confermando la sentenza emessa dalla Corte d'Appello di Palermo lo scorso gennaio del 2020 ed accogliendo la richiesta del sostituto procuratore generale della Suprema Corte, Fulvio Baldi. L'ex bomber del Palermo è accusato di aver chiesto a Mauro Lauricella, figlio di Antonino, boss mafioso del quartiere Kalsa, di adoperarsi per la restituzione di diverse migliaia di euro dall’imprenditore Andrea Graffagnini per conto del suo amico Giorgio Gasparini, ex fisioterapista del Palermo Calcio.

Nel frattempo lo stesso Miccoli si è recato presso il carcere di Rovigo dove sconterà la sua pena, non sono state infatti concesse misure alternative alla detenzione in un penitenziario. L'ex capitano rosanero più che affranto, come rivela palermotoday.it, avrebbe detto al suo avvocato, Antonio Savoia, quanto segue:

"Voglio stare lontano da tutti, sono deluso e amareggiato perché sto pagando per qualcosa che non ho fatto".

tutte le notizie di