Il Palermo prepara la sfida di andata della semifinale dei playoff di Serie C contro la Feralpisalò. Intanto arrivano novità importanti sul fronte cessione del club: per la prima volta un manager del City Football Group dichiara apertamente l'interesse della holding dello sceicco Mansour per la società di Viale del Fante. Si tratta dell'avvocato Alberto Galassi, prestigioso avvocato e membro del board del City Group, intervenuto ai microfoni di Sky Sport:
palermo
City Football Group, Galassi: “Palermo può essere ideale, ma non c’è nulla di chiuso”
Le dichiarazioni dell'avvocato Alberto Galassi, membro del board del City Football Group, a proposito dell'interesse della prestigiosa holding per il Palermo di Mirri
"Che manchi una squadra italiana nella nostra realtà è un dato di fatto. Se vuoi essere un club mondiale nel calcio non puoi prescindere dall'Italia. Se sarà il Palermo o un'altra squadra - visto che non è l'unica proposta sul tavolo - è da vedere. Palermo ha dei vantaggi, ma non c'è alcuna trattativa chiusa. Palermo ha delle caratteristiche positive: è la quinta città d'Italia e calcisticamente ha un bacino d'utenza incredibile. Inoltre ha una grande storia di talenti esplosi lì, come Dybala. Potrebbe essere perfetta per il Manchester City. Tuttavia è un percorso lungo, non è qualcosa a breve termine. Le decisione di questo genere vengono prese in un CdA e all'ordine del giorno del prossimo CdA questo non c'è"
© RIPRODUZIONE RISERVATA