Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

CENTRO SPORTIVO

Centro Sportivo, via ai lavori. Mirri: “Da marzo il Palermo si allenerà a Torretta”

Centro Sportivo, via ai lavori. Mirri: “Da marzo il Palermo si allenerà a Torretta” - immagine 1
Nella prima fase sorgeranno i due campi da gioco regolamentari in erba naturale

Mediagol ⚽️

Via ai lavori per la realizzazione del nuovo centro sportivo del Palermo, che sorgerà prossimamente a Torretta. Questa mattina, l'inaugurazione in via Aldo Moro. Presenti il presidente del Palermo Dario Mirri, il presidente della Regione siciliana Renato Schifani, il presidente della Lega B Mauro Balata ed una delezione della prima squadra, guidata dal tecnico Eugenio Corini e dal direttore sportivo Leandro Rinaudo.

Nella prima fase sorgeranno i due campi da gioco regolamentari, entrambi in erba naturale, con le stesse dimensioni del rettangolo verde di gioco dello Stadio "Renzo Barbera" (112X73). Una struttura che comprenderà anche una grande palestra a vetri, gli spogliatoi, la sala conferenze, una club house in cui entreranno inizialmente soltanto i calciatori della prima squadra ed in una seconda fase anche la formazione Primavera.

Illustrando il progetto a Schifani, lo stesso Mirri ha annunciato che i rosanero inizieranno ad usufruire dell'impianto a partire da marzo 2023, quando saranno pronti i due campi e la club house. "A noi interessa, intanto, che la squadra abbia un posto in cui lavorare. Poi aggiungeremo il resto, entro un anno sarà tutto pronto. L'importante è entrare a casa", ha dichiarato il presidente.

tutte le notizie di