Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Mixed Zone

Castagnini: “Squadra competitiva, il calcio è fatto di episodi”. E sulle strutture…

Castagnini: “Squadra competitiva, il calcio è fatto di episodi”. E sulle strutture…

Le dichiarazioni del direttore sportivo del Palermo, Renzo Castagnini, intervenuto nella conferenza stampa di presentazione del nuovo coach Silvio Baldini

Mediagol (nic) ⚽️

Parola a Renzo Castagnini. Il direttore sportivo del Palermo è intervenuto nella conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore rosanero, Silvio Baldini. Quest'ultimo è subentrato a Giacomo Filippi dopo i tre ko consecutivi in esterna maturati contro Picerno, Catania e Latina. Di seguito, le dichiarazioni del ds che si è soffermato sulle strutture in cui si alleneranno Francesco De Rose e compagni, ma non solo.

"Il cambio dell'allenatore è una cosa che sta nell'ordine naturale dei fatti. Il fatto di pensare di essere una squadra competitiva è una cosa assodata. In casa siamo una squadra che ha fatto molto bene. Male in trasferta, i numeri dicono questo, con tanti giocatori che hanno reso meno di quanto ci si aspettava. Siamo stati anche a due punti dal Bari, ma dire che siamo migliori o peggiori non si può. Il calcio è fatto anche di episodi, e uno di questi al momento giusto o sbagliato può condizionare l'andamento della squadra. Con le big non abbiamo perso con nessuno. Se siamo in questa posizione, sicuramente meritiamo questo, ma tre episodi in tre partite in casa tutti contro di noi hanno determinato questi risultati. Strutture? Staremo a Tommaso Natale, il mister è contento e staremo li. Ci alleneremo li sempre".

tutte le notizie di