Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

la conferenza

Castagnini: “Somma? Verrà valutato. Rinnovi vanno meritati, chi è in scadenza…”

Castagnini: “Somma? Verrà valutato. Rinnovi vanno meritati, chi è in scadenza…”

Le parole del direttore sportivo del Palermo, Renzo Castagnini, durante la presentazione del nuovo tecnico rosanero Silvio Baldini

Mediagol (gm) ⚽️

Ha parlato questo pomeriggio ai microfoni dei cronisti presenti il nuovo tecnico del Palermo, Silvio Baldini. Il tecnico, che aveva già allenato il Palermo sotto la gestione Maurizio Zamparini, approda sulla panchina rosanero dopo 18 anni dall'ultima volta. A presentare il nuovo allenatore del club siciliano è il direttore sportivo Renzo Castagnini, durante la conferenza stampa svoltasi oggi.

"Somma? È sempre stato a disposizione. Sarebbe dovuto andare via quest'estate, ma alla fine è rimasto e non è stato utilizzato per scelta tecnica. Adesso il mister lo valuterà. Giocatori in scadenza? Siamo stati chiari all'inizio, non rinnoveremo contratti. Giocare nel Palermo e rinnovare un contratto bisogna meritarlo. Rinnovare un contratto è una cosa seria e non ci sono molti giocatori meritevoli al momento. Qualcuno che deve rinnovare avrà certamente più motivazione, ma tutti devono meritarlo. I nostri giocatori sono bravi, ma ce ne sono tanti. Il Palermo è Palermo, e per rimanerci bisogna meritarlo".

tutte le notizie di