Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

le dichiarazioni

Castagnini: “Monopoli tosto, ma buon primo tempo. Playoff? Vogliamo vincerli”

Castagnini: “Monopoli tosto, ma buon primo tempo. Playoff? Vogliamo vincerli”

Le parole del direttore sportivo del Palermo, Renzo Castagnini, al duplice fischio della sfida contro il Monopoli

Mediagol ⚽️

"Bene nel primo tempo, consapevoli che affrontiamo una squadra tosta. La partita è ancora aperta, ma con questi ritmi riusciremo a portare a casa il risultato".

Così il direttore sportivo del Palermo, Renzo Castagnini, al duplice fischio della sfida contro il Monopoli che attualmente vede i rosanero in vantaggio per una rete a zero. Il dirigente, intervenuto ai microfoni di "Rai Sport", si è inoltre proiettato ai playoff a tre giornate dalla fine del campionato.

"L'obiettivo del Palermo è quello di vincere i playoff, sarà certamente una maratona difficile con squadre forti in tutti e tre i gironi. Noi siamo forti e possiamo dire la nostra. Baldini? Non devo certo dare io giudizi, è la sua carriera a parlare. Come persona gli sono state date delle etichette non giuste. È una persona straordinaria, sincera, onesta, un padre di famiglia e un professionista, se ci lavori impari a conoscerlo per ciò che è. A Carrara ha ritrovato stimoli, a Palermo ne ha ancora di più. Tornare dopo 18 anni era un suo desiderio, è qui con l'entusiasmo di un ragazzino. Tifosi? Critiche arrivate quando era giusto ci fossero. Speriamo di riuscire a trovare anche questa vittoria, in modo tale da ritrovare anche l'entusiasmo dei nostri tifosi allo stadio che rappresentano per noi il dodicesimo uomo in campo".

tutte le notizie di