Nel corso della conferenza stampa odierna del bomber del Palermo, Matteo Brunori, il direttore sportivo del club di viale del Fante, Renzo Castagnini ha fatto una breve presentazione dell'attaccante rosanero, capocannoniere dello scorso campionato di Lega Pro con 29 gol realizzati in rosanero. Di seguito le parole del dirigente del Palermo FC che ha anche espresso parole di gratitudine sul City Football Group.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
Le dichiarazioni
Castagnini: “Credevamo nel ritorno di Brunori. City Group qui per aiutarci”
Nel corso della conferenza stampa odierna del bomber del Palermo, Matteo Brunori, il direttore sportivo del club di viale del Fante, Renzo Castagnini ha fatto una breve presentazione dell’attaccante rosanero, capocannoniere dello scorso...
"Siamo qui a presentare Matteo, anche se non ha bisogno di presentazioni. E' stato un ritorno faticoso, ci credevamo tutti e ci abbiamo lavorato molto. Vorrei ringraziare il City Group che ci da la possibilità di poter fare certe operazioni. Il City Group è qua per aiutarci e per sostenerci e per dare continuità al lavoro fatto in questi anni senza sconvolgere niente con l'obiettivo di aiutare a crescere il Palermo. Ringrazio ancora il City Group che ci da opportunità importanti. Speriamo di fare quello che loro si aspettano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA