Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

L'intervista

Castagnini: “Brunori e Soleri in C solo di passaggio. Promozione? Girone equilibrato”

Castagnini: “Brunori e Soleri in C solo di passaggio. Promozione? Girone equilibrato”

Il direttore sportivo del Palermo ha tessuto le lodi di due calciatori di livello quali Matteo Brunori ed Edoardo Soleri

Mediagol (bf) ⚽️

Renzo Castagnini incorona Matteo Brunori ed Edoardo Soleri. Il direttore sportivo del Palermo orgoglioso di aver puntato sulle qualità di due giocatori di livello che, in questo inizio di campionato, hanno costruito il cammino dei rosanero. Il direttore sportivo rosanero, nel corso dell'intervista concessa a 'La Casa di C', ha tessuto le lodi dei due giovani calciatori che potrebbero fare la fortuna del club di Viale del Fante regalando magari la promozione in B ai propri tifosi.

"Dipende da loro, hanno tutte le qualità per essere in C solo di passaggio. Soleri lo seguo da quando era in Primavera alla Roma, avrebbe potuto fare un altro percorso sì, ma le punte hanno tempi di maturazione tardivi. Brunori lo avevo chiesto al mio amico Cherubini già un anno fa, in quell’occasione scelse la categoria, ora è qui con me: sono contento. Sono ragazzi forti, determinati, devono fare solo quel passettino mentale in più. Palermo? Per realizzare la più grande opera, serve lavorare come mai. Deve essere il nostro motto. Siamo lì, il campionato è equilibrato. In Serie C basta poco, sia per vincere che per perdere. La linea è sottile, tocca a noi mettere il tratto di pennello decisivo".

tutte le notizie di