Palermo in vantaggio dopo i primi quarantacinque minuti, decisiva la rete nel finale di Brunori. Primo tempo equilibrato con diversi ottimi interventi di Massolo abile a neutralizzare gli attacchi avversari, ci pensa poi l'attaccante italo brasiliano in contropiede a sbloccare il match. Al termine del primo tempo, il direttore sportivo del Palermo Renzo Castagnini, è intervenuto ai microfoni di Rai. Di seguito le sue dichiarazioni:
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
palermo-feralpisalò
Castagnini: “Annata difficile, cambio di allenatore decisivo. Baldini e sold-out…”
Le dichiarazioni di Renzo Castagnini, direttore sportivo del Palermo, al termine del primo tempo della gara con la FeralpiSalò
"Annata difficile, siamo partiti non benissimo ma pian piano ci siamo assestati. Cambio allenatore determinante, siamo cresciuti e la squadra ha la consapevolezza che ancora la qualificazione non è fatta. Aspettiamo il termine della partita ma siam soddisfatti. Parlavo col presidente prima della partita, arrivare secondi ha poco senso e significato. Abbiamo visto terzo sold out, la gente si è riavvicinata e questo ci fa piacere. Baldini? Silvio allenatore esperto e uomo straordinario, anche lui è servito per far tornare la gente allo stadio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA