Malaury Martin è stato uno dei giocatori chiave nella promozione del Palermo dalla Serie D alla Serie C. Il giocatore francese, arrivato in Sicilia con grandi aspettative ci ha messo poco a guadagnarsi il rispetto e la stima dei tifosi, che vedevano nell'ex Monaco un elemento di carisma fondamentale per lasciare in fretta i dilettanti e tornare tra i professionisti.
ex palermo
Casale, infortunio per l’ex Palermo Malaury Martin: si teme un lungo stop
Il messaggio sui social che la società ha dedicato all'ex Palermo come augurio di pronta guarigione
La titolarità fissa della prima stagione non ha trovato conferme nella scorsa annata, in cui Malaury Martin sia con Roberto Boscaglia prima, che con Giacomo Filippi successivamente, non è riuscito mai a ritagliarsi lo spazio desiderato e costretto a essere relegato in panchina. Da qui la scelta di lasciare con grande rammarico i rosanero per sposare il progetto Casale, che gli avrebbe nuovamente garantito un ruolo al centro del progetto e la fascia di capitano.
Nell'ultima sfida contro il Derthona il calciatore francese ha abbandonato prematuramente il terreno di gioco per un infortunio. L'entità del problema non è stata ancora resa nota, con il post che il Casale ha dedicato a Martin sui social che lascia presagire il peggio, con l'infortunio che potrebbe costringere l'ex rosanero a un lungo stop.
© RIPRODUZIONE RISERVATA