Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

EX PALERMO

Carrozzieri risponde a Brunori: “Palermo piazza difficile? Non avete le pa**e!”

Palermo
Il commento dell'ex difensore rosanero dopo le dichiarazioni rilasciate dal capitano del Palermo: "Rispettate i tifosi e la maglia che indossate".
Mediagol ⚽️

Continuano a far discutere l'intervista rilasciata da Matteo Brunori al termine della semifinale di ritorno dei playoff di Serie B contro il Venezia. Dopo l'eliminazione alla luce della doppia sconfitta rimediata contro gli uomini di Paolo Vanoli, l'attaccante italo-brasiliano ha parlato di Palermo come una "piazza difficile" per via delle "pressioni". "La piazza ti fa sentire veramente giocatore, ma in un attimo ti può distruggere, passatemi la parola. Ci è mancato l'equilibrio, troppi alti e bassi", le parole del numero 9 rosanero ai microfoni di Sky Sport.

Parole che hanno inevitabilmente scatenato la reazione di diversi tifosi rosanero. Ma non solo; anche l'ex difensore del Palermo Moris Carrozzieri - che ha giocato nel capoluogo siciliano dal 2008 al 2011 - ha risposto alle dichiarazioni di Brunori attraverso un commento su Facebook: "Voglio capire perché sia difficile giocare a Palermo. Te lo dico io, perché non avete le p... Giocare davanti a 40mila tifosi invece di caricarvi vi fa piangere addosso, questo è il motivo. Siate uomini prima che calciatori e, soprattutto, rispettate i tifosi e la maglia che indossate. Quando andate a firmare in sede sapete in che piazza andate a giocare. Mi fermo qui. Palermo nel cuore".

tutte le notizie di