Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Canovi: “City Group? Palermo grande piazza, potrà crescere in fretta”

Canovi: “City Group? Palermo grande piazza, potrà crescere in fretta” - immagine 1
Le dichiarazioni rilasciate dal noto operatore di mercato

Mediagol ⚽️

"Dybala? La spunterà una tra Inter e Roma". Lo ha detto Dario Canovi, intervistato ai microfoni di "TuttoMercatoWeb". Diversi i temi trattati dal noto operatore di mercato: dal futuro di Paulo Dybala, con l'attaccante argentino attualmente svincolato dopo l'addio alla Juventus, all'acquisizione da parte del City Football Group dell'80% delle quote del Palermo F.C. Ma non solo... "Se escludo il Napoli per Dybala? Se lo accontentassero potrebbero creare malumore con gli altri rinnovi di contratto. Già con la proposta fatta a Koulibaly mi aspetto che tanti calciatori andranno a battere cassa", le sue parole.

PALERMO -"Curioso di vedere il mercato del Palermo targato City? Palermo è una grande piazza. Ben vengano gli investimenti, il City Group è più che solido. Sarà un Palermo che potrà crescere in fretta".

DAL MILAN AL MONZA - "Il Milan sul mercato va a rilento? C’è ancora tanto tempo. Siamo ancora all’inizio. E poi non è che il Milan abbia tutte queste necessità. La Lazio potrebbe perdere Tare? Se la Lazio perde Tare, perde tantissimo. Mi auguro per la Lazio che non accada, è il vero artefice dei successi biancocelesti. Il Monza di Berlusconi? Sta facendo una squadra da parte sinistra della classifica. Hanno speso tanto. Potrebbe essere una delle sorprese del campionato", ha concluso Canovi.

 

tutte le notizie di