Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

L'intervista

Campobasso, Pace: “Con il Palermo persi due punti”. E su Theo Hernandez…

Campobasso

Le dichiarazioni del calciatore del Campobasso, Federico Pace, circa il pareggio maturato contro il Palermo di Baldini

Mediagol ⚽️️

"Diciamo che abbiamo affrontato una squadra di livello come il Palermo, sulla carta una rosa con giocatori importanti quindi dovremmo essere contenti ma per come si è messa la gara sono due punti persi perché potevamo fare risultato pieno. Primo gol tra i professionisti? Speravo arrivasse in una partita così importante. Sono contento perché è stato un gol pesante ma soprattutto per il fatto che c’era tanta gente allo stadio".

Così Federico Pace ha analizzato il match in cui il Campobasso ha impattato per due a due contro il Palermo di Silvio Baldini. L'attaccante in forza alla formazione di Cudini ha realizzato il secondo gol del Campobasso, battendo Alberto Pelagotti con una conclusione non particolarmente irresistibile. Ai microfoni di Tutto.C, Pace si è raccontato a 360°. Di seguito, le sue dichiarazioni.

"Sono innamorato di Theo Hernandez (ride ndr), quando posso lo guardo sempre giocare. Mi sto trovando molto bene perché comunque si gioca di più a calcio rispetto alla Serie D. Siamo soddisfatti, ma allo stesso tempo abbiamo qualche rammarico perché secondo me potevamo avere qualche punto in più. La fase difensiva è un aspetto sul quale il mister lavora particolarmente, ci tiene molto. Paganese? Sarà una battaglia, perché è un campo difficile ma soprattutto per l’importanza della partita perché possiamo dare un bel segnale al campionato", ha concluso Pace.

tutte le notizie di