Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Calori: “Sarà una grande Serie B. Palermo non farà campionato di transizione”

Calori: “Sarà una grande Serie B. Palermo non farà campionato di transizione” - immagine 1
Le dichiarazioni di Alessandro Calori, allenatore della Primavera della Lazio

Mediagol ⚽️

"Lukaku ha scelto di tornare e l’Inter riprendendolo ha fatto un grande affare. Sa fare la differenza, con Lautaro formava una coppia esplosiva". Lo ha detto Alessandro Calori, intervistato ai microfoni di "TuttoMercatoWeb". Diversi i temi trattati dall'allenatore della Primavera della Lazio: dai possibili colpi di mercato delle big italiane, al prossimo campionato di Serie B. Ma non solo...

"Dybala all'Inter? Cambierebbero gli equilibri. Bisognerebbe cambiare tanto, magari con la difesa a quattro e il centrocampo a tre. Se giochi con i tre davanti qualcosa da cambiare c’è. Potrebbe partire Dzeko? Può ancora dire la sua. Cercherà più spazio. Avere a disposizione Lukaku, Lautaro, Correa, Dybala e il serbo sarebbe tanta roba. Ma il mercato è ancora agli inizi", le sue parole.

ARNAUTOVIC - "Arnautovic pronto per una big? All’Inter era un ragazzino. Non era pronto per una piazza del genere. A Bologna ha giocato con continuità. Ha l’esperienza giusta per ricoprire un ruolo importante anche in una squadra di livello superiore”.

MONZA - "Basta il nome: Silvio Berlusconi. È una persona ambiziosa che ha voglia di stare sempre ai vertici. Ambizione del presidente ed esperienza di Galliani consentiranno al Monza di fare bene".

SERIE B -"Come sarà la B del prossimo anno? Sarà una grande Serie B. Non voglio legarmi al luogo comune, ma ci sono città importanti e quindi aumentano blasone e aspettative. Le retrocesse ma anche piazze come Bari e Palermo non possono certo permettersi campionati di transizione", ha concluso Calori.

tutte le notizie di