Lo Spezia sta rivoluzionando la rosa. La società ligure sta ricercando innesti utili allo scacchiere di mister D'Angelo. Jagiello, Falcinelli e Mateju non saranno gli ultimi volti nuovi di questa sessione di mercato. Il club bianconero, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport continuerà a lavorare soprattutto sul fronte offensivo.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
Spezia
Calciomercato Spezia, rivoluzione in attacco: in uscita Verde e Moro
Lo Spezia sta facendo una rivoluzione in sede di calciomercato. Diversi gli innesti della società ligure. Da ritoccare il reparto avanzato
In uscita ci sono Luca Moro e Daniele Verde: il primo farà ritorno al Sassuolo per poi essere dirottato, nuovamente in prestito, ad un'altra formazione di Serie B (vedi Catanzaro ma non solo), mentre il secondo è vicino al Fatih Karagumruk (l'ufficialità potrebbe arrivare dopo il match col Pisa). In entrata, invece, il nome forte è quello Mirko Maric del Monza per il quale è stata fatta un'offerta "importante".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA