Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Sampdoria

Calciomercato Sampdoria, Montevago in prestito alla Virtus Entella: è ufficiale

Sampdoria
La Sampdoria non si muove solo in entrata. La società ligure è attenta anche in uscita. Ufficiale la cessione di Montevago
⚽️

Una stagione in prestito in Serie C a farsi le ossa per Daniele Montevago, nonostante fosse già arrivata la Serie A con ben sei gare giocate (esordio a "San Siro" contro l'Inter e successivo esordio da titolare contro la Fiorentina) e una convocazione con l'Italia al Mondiale Under 20, grazie alle ottime prestazioni fornite con la formazione Primavera; ma questa, in estate, era stata la decisione della Sampdoria in merito al classe 2003, finito poi al Gubbio, dove però non ha trovato molto spazio, anche se si è messo in evidenza in quello che gli è stato concesso. Ma proprio il poco minutaggio, ha fatto sì che la sua esperienza in Umbria terminasse in questa finestra di calciomercato, con la risoluzione anticipata del prestito. Il giovane attaccante si è accasato nella Virtus Entella. Ecco la nota ufficiale del club ligure:

La Virtus Entella comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Sampdoria per l’acquisizione a titolo temporaneo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Daniele Montevago (Palermo, 18 marzo 2003)

A Daniele un caloroso benvenuto da parte del presidente Gozzi e di tutta la famiglia Entella.

 

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.