Calciomercato Palermo, un nuovo terzino per Boscaglia: Almici ad un passo. I dettagli

Il terzino destro, attualmente svincolato, dovrebbe firmare nei prossimi giorni.

palermo

Il Palermo è ad un passo da Alberto Almici.

Nonostante la sessione estiva di calciomercato sia terminata nella serata di lunedì, il Palermo prosegue la propria ricerca al fine di potenziare l’organico a disposizione di Roberto Boscaglia, con l’obiettivo di legittimare le ambizioni di vertice nel Girone C dell’attuale campionato di Serie C. Dopo l’approdo di Gregorio Luperini, il tecnico rosanero spera di incastonare almeno un altro tassello prezioso e funzionale al suo mosaico.

Il binomio dirigenziale composto da Rinaldo Sagramola e Renzo Castagnini, dunque, continua a lavorare alacremente nel tentativo di ingaggiare un nuovo ed esperto esterno destro. E secondo quanto riportato da ‘TuttoMercatoWeb’, avrebbe raggiunto un’intesa di massima con il calciatore scuola Atalanta sulla base di un triennale. Almici, svincolatosi di recente dall’Hellas Verona, vanta più di duecento presenze in Serie B con le maglie di Cremonese, Ascoli, Pordenone, oltre al Verona. La firma che legherà il giocatore al club di viale del Fante dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.

Se, come appare probabile, il Palermo dovesse definire l’ingaggio del classe 1993, Boscaglia potrebbe avvalersi di un terzino di grande personalità ed esperienza, in grado di fornire un significativo contributo alla causa.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy