La notizia era nell'aria, adesso è ufficiale: Francesco De Rose è un nuovo calciatore del Palermo.
serie c
CALCIOMERCATO PALERMO, UFFICIALE: DE ROSE E’ ROSANERO. I DETTAGLI
Il comunicato diramato dal Palermo sul proprio sito di riferimento
L'affidabile e navigato centrocampista classe 1987 ha firmato il contratto che lo legherà al club di viale del Fante fino al 30 giugno 2022. Di seguito, il comunicato diramato dal Palermo sul proprio sito di riferimento.
"Francesco De Rose è un nuovo calciatore del Palermo. Per il centrocampista, già capitano della Reggina con oltre 200 presenze in Serie C, la società ha disposto un ingaggio fino a giugno 2022. A Francesco, il benvenuto in rosanero e i migliori auguri da parte del Palermo F.C. per la nuova avventura".
AGGIORNAMENTO ORE 11.21
Anche la Reggina ha ufficializzato il trasferimento a titolo definitivo di De Rose alla corte di Roberto Boscaglia. Ecco la nota. "Il Presidente Luca Gallo e la Reggina comunicano di aver raggiunto un accordo con il Palermo FC per la cessione a titolo definitivo delle prestazioni sportive di Francesco De Rose. Al capitano della storica promozione della passata stagione vanno i più sinceri ringraziamenti del club per l'impegno profuso e i migliori auguri per il prosieguo della sua carriera".
© RIPRODUZIONE RISERVATA