CALCIOMERCATO PALERMO: TUTTI GLI ACQUISTI E LE CESSIONI NEL MERCATO INVERNALE 2017/18

CALCIOMERCATO PALERMO: TUTTI GLI ACQUISTI E LE CESSIONI NEL MERCATO INVERNALE 2017/18

Tutte le operazioni in entrata e in uscita del club rosanero nella sessione invernale di calciomercato 2017/18. Ecco come si è mosso il direttore sportivo Fabio Lupo…

MERCATO ROSANERO

Si chiude la sessione invernale di calciomercato 2017/2018 anche per il Palermo.

Poche le operazioni in entrata da parte del club rosanero, il quale, forte del primo posto in classifica nel campionato di Serie B, ha puntato più che altro a mantenere l’equilibrio all’interno di un organico di qualità ed organizzato, certamente tra i più attrezzati per affrontare l’ostico torneo cadetto. Due entrate significative rispettivamente in attacco e in difesa (Moreo e Fiore), nonché tre cessioni sicuramente importanti negli stessi ruoli (Embalo e Monachello in avanti, Thiago Cionek dietro). Unica nota stonata il mancato acquisto di un centravanti (e in particolare di Samuel Di Carmine dal Perugia) durante l’ultimo giorno di mercato, che avrebbe permesso alla rosa allenata da mister Bruno Tedino di compiere un ulteriore salto di qualità.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ciccio - 2 anni fa

    vi é sempre staminchiovic capo cannoniere del stoccazzo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Franco Pa - 2 anni fa

    Prendete staminchiovic. E a parametro zero e di sicura qualità. Zamparini vattene

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Roberto Patricolo - 2 anni fa

    Palermo, Nestorovski via a gennaio? Zamparini punge: “Già prese due punte per affiancarlo, dopo Bari ho fatto un pensierino…”

    Le interessanti dichiarazioni del patron rosanero in merito alla possibile cessione del bomber macedone, durante la sessione invernale del calciomercato…

    di Mediagol97, 13/12/2017, 11:14

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy