Il Palermo non molla Stanislav Lotbotka, anzi, in queste ore il direttore sportivo rosanero, Fabio Lupo, tenterà l'assalto decisivo al regista classe '94 del Nordjaelland.
palermo
Calciomercato Palermo: tentativo decisivo per Lobotka. Offerta da 2,5 milioni più bonus per il regista
Il Palermo tenta l'assalto decisivo per arrivare al centrocampista del Nordjaelland, Stanislav Lobotka.
Una richiesta esplicita del tecnico Bruno Tedino, innamorato calcisticamente di uno dei calciatori più interessanti della Slovacchia nell'ultimo Europeo Under 21.
CARATTERISTICHE - Chi è Stanislav Lobotka? Eleganza e visione di gioco le doti principali del play-maker originario di Trencin. Il giocatore slovacco classe 1994 è legato al Nordsjaelland (club danese) da un contratto fino al 30 giugno 2019.
L'offerta del Palermo è di 2,5 milioni più 1 milione in caso di promozione in serie A e percentuale su futura rivendita che spetterebbe al club attualmente proprietario del cartellino del centrocampista - si legge sul Giornale di Sicilia -. Un rinforzo che garantirebbe al tecnico Bruno Tedino qualità per il suo centrocampo e che tapperebbe un buco in mediana che esiste da più di un anno. Per questo motivo il club rosanero tenterà di chiudere l'operazione nei tempi più brevi possibili, in modo da avere il giocatore a disposizione per l'esordio stagionale in Coppa Italia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA