Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

zamparini

Calciomercato, Palermo su Rodolfo Cota? Il portiere: “Io non ne so nulla” (VIDEO)

Il portiere di proprietà del Pachuca e attualmente in prestito al Deportivo Guadalajara risponde ai rumors che lo vorrebbero prossimo a un trasferimento in Sicilia.

Mediagol40

In una notte di mezza estate, nel pieno della gestione Ballardini, un comunicato in risposta a tutte le voci e le dichiarazioni circolate in merito a un possibile arrivo di un portiere esperto in casa rosanero.

A parlare - anzi, a scrivere - il direttore sportivo del Palermo, Daniele Faggiano.

E' stato l'argomento più dibattuto del mese di agosto: da una parte Ballardini e le sue richieste (un portiere di spessore e un altro centravanti), dall'altra la società che non si è mossa di un passo. Poi la separazione ad inizio settembre, che il tecnico ravennate oggi ha ricondotto a delle frasi pronunciate dal patron friulano (leggi qui).

La fiducia incondizionata nei confronti di Posavec ha fruttato un'indiscussa crescita del portiere croato, migliorato nettamente rispetto allo spaesato estremo difensore visto in estate. Errori e papere da mettersi alle spalle per maturare e conferire al reparto ulteriori garanzie. Zamparini continua ad avere zero perplessità sull'ex Inter Zapresic e sembra per nulla intenzionato a frenarne il processo di maturazione acquistando un portiere più esperto con cui alternarlo tra i pali rosanero.

Premessa doverosa, questa, per riportare dei rumors provenienti dal Messico, dove alcuni portali (che tra l'altro citano fonti italiane) riferiscono di un interessamento concreto da parte del Palermo nei confronti di Rodolfo Cota (in alto il video che riassume i suoi migliori interventi). Messicano, classe '87, il portiere nato a Mazatlan è sotto contratto con il Pachuca, anche se attualmente milita in prestito al Deportivo Guadalajara. Voci che, allo stato attuale, non sono confermate, ma che potrebbero far registrare degli sviluppi nei prossimi giorni. Il calciatore sarebbe stato già incalzato su questi rumors e avrebbe anche detto: "Io non ne so nulla, sono attualmente concentrato al 100% sulle vicende del mio club".