Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Palermo, Somma e Dall’Oglio verso l’addio? Boscaglia e il Foggia…

Palermo
Roberto Boscaglia, nuovo allenatore del Foggia, vorrebbe con sé i due calciatori

Mediagol ⚽️

Lo scorso 10 giugno l'ufficialità. Con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale, il Foggia ha annunciato la scelta del nuovo tecnico dopo l'addio di Zdeněk Zeman: Roberto Boscaglia. Il tecnico originario di Gela, dopo la parentesi poco fortunata in quel di Palermo, ha scelto di ripartire e di sposare la causa dei satanelli.

Boscaglia ed il direttore sportivo Emanuele Belviso, dunque, sono al lavoro per allestire e rafforzare la squadra che verrà. Chi vestirà certamente la maglia rossonera è Alessandro Garattoni, che andrà a completare la difesa, considerate le conferme di Sciacca, Rizzo e Di Pasquale, oltre all’accordo con Nicolao.

Ma non solo; secondo quanto riportato dall'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport", "sempre per la difesa appare vicinissimo l’accordo con il Palermo per Michele Somma", si legge. Il classe 1995, voluto fortemente dallo stesso Boscaglia anche in Sicilia, è uno dei fedelissimi del tecnico. Sempre dal Palermo, però, potrebbe arrivare anche Jacopo Dall’Oglio, legato al club di viale del Fante da un contratto che scadrà il 30 giugno 2023. Seguiranno aggiornamenti...

tutte le notizie di