"Come l'anno scorso, l'estate inizia e qualcuno a Palermo si ritrova con le valigie in mano". Apre così l'edizione odierna del "Giornale di Sicilia", che punta i riflettori sull'inizio del ritiro precampionato del Palermo di Silvio Baldini.
IN USCITA
Calciomercato Palermo: Somma-Broh rischiano il taglio. Peretti, Marong e Doda…
Nella giornata di oggi, domenica 10 luglio, i rosanero si raduneranno presso l'hotel Casena dei Colli, dove calciatori e staff alloggeranno. Domani, invece, è previsto il primo allenamento al "Tenente Onorato" di Boccadifalco a porte chiuse. Il ritiro durerà fino al 30 luglio, vigilia dell'esordio in Coppa Italia, in programma contro la Reggiana al "Renzo Barbera".
Intanto, per far spazio a nuovi innesti e alla luce del regolamento che prevede un massimo di diciotto over 23 in lista, alcuni calciatori con ogni probabilità lasceranno la Sicilia già nel corso della sessione estiva di calciomercato. Fra tutti, Somma e Broh.
Il primo è finito nel mirino del Foggia di Roberto Boscaglia, mentre il centrocampista classe 1997 - rientrato in Sicilia dopo il mancato riscatto da parte del Sudtirol - verrà valutato da Baldini in queste settimane. Così come Peretti e Marong che, nonostante non occupino alcuno slot, essendo due under, sembrano destinati a lasciare Palermo. Da valutare, infine, il futuro di Doda, che potrebbe essere ceduto in prestito in Serie C.
© RIPRODUZIONE RISERVATA