zamparini

Calciomercato Palermo: si avvicina Gnoukouri, Salerno vuole il mediano dell’Inter

Assane Gnoukouri e Roberto Mancini

Il centrocampo del Palermo presto saluterà Oscar Hiljemark (lo vuole la Roma): per rimpiazzarlo, Salerno spinge per Assane Gnoukouri dell'Inter.

Mediagol40

E' uno di quei giovani che il Palermo cerca da diverse sessioni di mercato, senza mai - tuttavia - essere riuscito a portare a compimento l'operazione.

Assane Gnoukouri si avvicina ai rosanero: Nicola Salerno, nuovo direttore sportivo dei siciliani, avrebbe deciso di puntare tutto sul centrocampista classe '96 per arricchire la zona nevralgica del campo che a breve perderà Oscar Hiljemark. Lo svedese andrà via, ha già preparato le valigie e aspetta di conoscere la sua prossima destinazione: dopo essere saltato improvvisamente il suo passaggio alla Dinamo Kiev, adesso il classe '92 è oggetto dei desideri della Roma del ds Ricky Massara. La certezza è che il club di viale del Fante lo cederà a giorni: per rimpiazzarlo, si spinge per Assane Gnoukouri, mediano ivoriano che in stagione ha totalizzato otto presenze coi nerazzurri di De Boer prima e di Pioli adesso. Domenica ci sarà proprio Palermo-Inter.

tutte le notizie di