Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

zamparini

Calciomercato Palermo: sfuma Ganz, va al Pescara. E Goldaniga al Genoa, le ultime

Calciomercato Palermo: sfuma Ganz, va al Pescara. E Goldaniga al Genoa, le ultime

Le ultime di calciomercato del Palermo: sfuma Simone Andrea Ganz che andrà al Pescara. Goldaniga verso il Genoa. E per il ruolo di vice-Posavec...

Mediagol40

Il Palermo ha ormai perso Simone Andrea Ganz. L'incontro avuto quest'oggi per decidere il futuro del classe 1993 di proprietà della Juventus ha portato a un nulla di fatto per i siciliani.

Fumata bianca, invece, per il Pescara che - salvo inattesi sviluppi - si assicurerà le prestazioni dell'ex Hellas Verona e Como.

Sempre da Sky Sport arrivano altre notizie sul calciomercato del Palermo. Edoardo Goldaniga, sul quale più volte il ds Fabio Lupo ha ribadito lo status di incedibilità, è sempre più vicino al Genoa di Preziosi. Il suo agente, Giuseppe Riso (che cura anche gli interessi di Accursio Bentivegna e Slobodan Rajkovic), ha incontrato i liguri, destinazione abbastanza gradita al classe '93.

Si chiude col capitolo portieri, anzi portiere. Chi sarà il vice-Posavec nella stagione 2017-18 in Serie B? Vi sono serie possibilità che possa essere Gianluca Pegolo, attualmente legato al Sassuolo. Ad ogni modo, sarà il croato ex Inter Zapresic a svolgere il ruolo di titolare nella squadra che verrà.

tutte le notizie di