Palermo: la Curva Nord dichiara guerra a Zamparini, ecco il messaggio

Palermo: la Curva Nord dichiara guerra a Zamparini, ecco il messaggio

La Curva Nord 12 a Maurizio Zamparini: “Il nostro cuore è stato preso a calci. Non ti daremo tregua, non ci sarà perdono”.

4 commenti

Paul Baccaglini è uscito ufficialmente di scena e il Palermo è rimasto totalmente nelle mani di Maurizio Zamparini. Il patron dei rosanero da 15 anni si occuperà dell’allestimento dell’organico in vista della prossima stagione.

APPROFONDISCI Palermo, comunicato ufficiale: “Impossibile divulgare documenti con offerta Baccaglini”

Attraverso i propri canali di riferimento, i tifosi della Curva Nord 12 rosanero hanno così risposto alla situazione venutasi a creare in seno al club di viale del Fante. “Non vogliamo sapere cosa è andato storto, cosa non ha funzionato ecc… anche perché non vi crediamo più! La vostra versione non ci interessa – si legge -! Sappiamo solamente che a Palermo eravamo in pochi a credere che questo closing sarebbe avvenuto… Sì, non ce ne vergogniamo, noi ci credevamo perché la voglia di libertà e la speranza di un nuovo inizio era tanta. Avete giocato abbastanza con il nostro cuore, lo avete preso a calci, calpestato e ferito, non volevamo crederci che sareste arrivati a tanto! Avete oltrepassato i limiti! Non ci sono scuse, non ci sono alibi e NON CI SARÀ PERDONO! Con quest’ultima farsa avete scritto la parola fine! Le clausole di riservatezza oramai non hanno più valore se l’affare è saltato quindi questa è l’ennesima bugia!“.

Infine il messaggio diretto: “Zamparini non ti daremo tregua finché non te ne andrai anche se fosse l’ultima cosa che facciamo! ZAMPARINI GAME OVER non è uno striscione!”.

LEGGI ANCHE

PALERMO: COMUNICATO UFFICIALE, DECADONO BACCAGLINI E CDA

Zamparini: “E se Baccaglini mi volesse truffare?”. Sul nuovo presidente e Orlando…

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. claudiotudo_415 - 3 mesi fa

    Ragazzi calmate i toni, è un 76enne innamorato di Palermo e ci ha pur sempre portato in Europa League per la prima volta nella nostra storia e portato a Palermo grandissimi campioni. Il prossimo anno saremo di nuovo in Serie A! Siate ottimisti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ippolito - 3 mesi fa

      SVEGLIATI…..STAI SOGNANDO!!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Eterno Palermo - 3 mesi fa

    Curva nord??? !!!!! E tutta palermo che lo chiede. Tranne qualche r….to che ancora ci va dietro. Io mi metterei davanti gli sportelli a prendere calci nel c…o a chi si azzarda a fare abbonamento…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. ippolito - 3 mesi fa

    a pace è bella…ma a guerra un mi rispiace!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy