Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Palermo, porte girevoli: Massolo potrebbe partire. Le ultime

Calciomercato Palermo, porte girevoli: Massolo potrebbe partire. Le ultime - immagine 1
L’eroe dei playoff potrebbe essere sacrificato per inserire in organico un portiere Under.
Mediagol ⚽️

"Porte girevoli". Apre così l'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport", che punta i riflettori in casa Palermo e sul futuro di Samuele Massolo. "Per uno che si appresta a rinnovare, l’altro potrebbe salutare. La situazione portieri in casa Palermo nelle prossime settimane potrebbe venire in parte ridisegnata". A difendere i pali della squadra che punterà al salto di categoria sarà ancora Mirko Pigliacelli.

L'estremo difensore classe 1993, approdato in Sicilia la scorsa estate a titolo definitivo dall'Universitatea Craiova, "ha convinto tutti" e presto rinnoverà il contratto che lo legherà al club di viale del Fante con adeguamento dell'ingaggio e prolungamento automatico fino al 2026 al raggiungimento di determinati obiettivi. Oltre ad un sostanzioso bonus in caso di promozione.

Massolo, invece, "rischia di finire sul mercato", si legge. "Non per demeriti, ma perché per recuperare una casella nella lista 'Over', il Palermo potrebbe sacrificare l’eroe dei playoff di C per affidare il ruolo di secondo portiere ad un 'Under' di prospettiva". Il contratto che lega Massolo al Palermo scade tra un anno, il 30 giugno 2024. Intanto, la dirigenza rosanero sarebbe già alla ricerca dei portieri "più promettenti, nati dopo il primo gennaio del 2000. All’estero e in Italia". Tra questi potrebbero esserci due profili cresciuti nel settore giovanile del Milan: Plizzari (classe 2000) e Soncin (classe 2001). Seguiranno aggiornamenti...

tutte le notizie di