Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato palermo

Calciomercato Palermo, Peretti verso il ritorno definitivo alla Recanatese

Palermo
Manuel Peretti tornerà alla base dopo il prestito alla Recanatese. Vicina però la sua cessione definitiva ai marchigiani
⚽️

Si avvia verso la chiusura definitiva dell'esperienza di Manuel Peretti al Palermo. Il difensore classe 2000, che ha trascorso gli ultimi sei mesi in prestito alla Recanatese in Serie C, tornerà alla base ma il suo addio è praticamente certo.

Dopo una prima parte di stagione in maglia rosanero, Peretti non ha trovato spazio con il tecnico Eugenio Corini. A gennaio quindi il Palermo ha trovato l'accordo per il prestito con i marchigiani, con cui l'ex Verona ha collezionato nove presenze nel girone B di Serie C.

Il suo contratto con il club di Viale del Fante scadrà il prossimo 30 giugno e non verrà rinnovato. Come riportato da "Il Corriere Adriatico", è vicina - infatti - l'intesa tra il giocatore e la Recanatese per il ritorno dello stesso difensore centrale in giallorosso.

Quaranta presenze collezionate con i rosanero dal 2020 ad ora, approdato in Sicilia nel momento di ricostruzione del Palermo dopo il fallimento. Quindici apparizioni, condite da un gol, alla prima annata in Serie D, poi ventiquattro alla prima stagione in Serie C. Da lì non è riuscito a ritagliarsi più un buon minutaggio, quindi il prestito al Grosseto prima e alla Recanatese poi.

tutte le notizie di