Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Palermo, ora due cessioni eccellenti? Le ultime. Pierozzi e Devetak…

Calciomercato Palermo, ora due cessioni eccellenti? Le ultime. Pierozzi e Devetak… - immagine 1
Torna in discussione il futuro di Gregorio Luperini e Francesco De Rose

Mediagol ⚽️

"Questioni burocratiche risolte, Pierozzi oggi firmerà il contratto col Palermo e anche Devetak entrerà a far parte della squadra rosanero". Apre così l'edizione odierna del "Giornale di Sicilia", che punta i riflettori in casa Palermo.

Dopo le visite mediche di rito svolte da Edoardo Pierozzi e da Mladen Devetak, gli innesti di entrambi non sono ancora stati ufficializzati dal club di viale del Fante. "Erano emersi dei dubbi nelle ultime 24 ore, per di più legati all'assenza di entrambi dal campo di allenamento nel pomeriggio di mercoledì e al successivo ribaltone che ha portato alle dimissioni di Baldini e Castagnini. Tutto però è rientrato", si legge. Restano, dunque, solo da formalizzare gli accordi ed attendere l'annuncio.

Pierozzi approda in Sicilia in prestito dalla Fiorentina, mentre Devetak a titolo definitivo dal Voivodina, club che milita nella massima serie serba. "Da adesso in poi, il mercato del Palermo seguirà una strada diversa e questo potrebbe portare a cessioni eccellenti".

Chi potrebbe lasciare il capoluogo siciliano è Gregorio Luperini, oggetto di numerose attenzioni da vari di club di Serie B. Il contratto in scadenza nel 2023, la corte serrata del Perugia (pronto ad offrirgli un triennale) e le dimissioni di Baldini potrebbero portare ad una sua cessione già nel corso della sessione estiva di calciomercato.

Torna in discussione anche il futuro di De Rose, anche lui legato al Palermo da un contratto che scadrà il prossimo 30 giugno 2023. "In un gruppo che potrebbe subire degli scossoni, senza più Baldini alla guida, la sua permanenza è tutt'altro che certa", conclude il noto quotidiano.

tutte le notizie di