Niccolò Pierozzi è pronto ad approdare alla corte di Alessio Dionisi. Il Palermo è prossimo ad accogliere il quarto acquisto della sessione estiva di calciomercato. Il terzino destro classe 2001 si trasferirà in Sicilia a titolo definitivo per una cifra che si aggirerebbe intorno a 1,5 milioni di euro. L'intesa tra il club di viale del Fante e l'entourage del giocatore era stata trovata da tempo, da limare gli ultimi dettagli tra la stessa società e la Fiorentina, che dovrebbe ricevere una percentuale sulla futura rivendita del calciatore.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
CALCIOMERCATO
Calciomercato Palermo, ok per Pierozzi: accordo con la Fiorentina, domani le visite
Morgan De Sanctis si appresta a chiudere un'altra operazione dall'elevato peso specifico: dopo le visite, la partenza per Manchester.
Secondo quanto riportato da "TuttoMercatoWeb", Pierozzi domani mattina sosterrà le visite mediche di rito prima di firmare il contratto che lo legherà al Palermo. Successivamente, il difensore ex Reggina e Salernitana volerà in Inghilterra, dove i rosanero si alleneranno dal 23 al 2 agosto. Nuova avventura in Serie B, dunque, per Pierozzi, che in cadetteria ha già collezionato trentacinque presenze, con quattro gol e due assist. Dodici le presenze in Serie A (ed un gol), due in Conference League.
© RIPRODUZIONE RISERVATA