Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie c

Calciomercato Palermo, non solo Brunori: è fatta per Dall’Oglio del Catania

Calciomercato Palermo, non solo Brunori: è fatta per Dall’Oglio del Catania

Il centrocampista classe 1992 lascerà Catania per approdare al Palermo: l'affare sembra in dirittura d'arrivo

⚽️

Nella giornata di ieri l'ufficialità: Matteo Brunori è un nuovo calciatore del Palermo. L'attaccante italo-brasiliano è atterrato nel capoluogo siciliano nel pomeriggio di domenica. E nella giornata di ieri ha svolto le visite mediche di rito prima di apporre la firma sul contratto che lo legherà al club di viale del Fante.

Quello del centravanti proveniente dalla Juventus Under 23 non sarà, però, l'ultimo innesto della sessione estiva di calciomercato. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport", infatti, in mezzo al campo è fatta per Jacopo Dall'Oglio del Catania. Dopo i sondaggi delle scorse settimane da parte del Palermo, l'affare sembra ormai chiuso, con il calciatore che è atteso in città.

Per il reparto arretrato, invece, sarà necessario aspettare l’uscita di uno tra Somma e Crivello, che non rientrano nei piani. Per quanto riguarda Broh, in assenza di richieste, il centrocampista potrebbe "rivelarsi una soluzione da spendere nel corso della stagione e delle singole gare", conclude la Rosea.