- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
ROME, ITALY - APRIL 07: Giangiacomo Magnani of US Sassuolo in action during the Serie A match between SS Lazio and US Sassuolo at Stadio Olimpico on April 7, 2019 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Il Palermo è a lavoro per migliorare la rosa in vista della seconda parte di stagione. Oltre l'affare Pohjanpalo, a cui si sta lavorando in queste ore, secondo quanto riportato dal "Giornale Di Sicilia", i rosanero sono a un passo da Giangiacomo Magnani, difensore centrale del Verona. Il classe 1995 è in scadenza con i veneti e questo avrebbe semplificato la trattativa: affare ai dettagli.
Il centrale conta ben 17 presenze quest'anno in massima serie, con anche un gol all'attivo. Vanta ben 146 partite in Serie A, la maggior parte in terra veneta in cui ha indossato varie volte la fascia da capitano. Un profilo che Osti conosce bene, avendolo portato in blucerchiato nel 2021. Un colpo di esperienza che potrà giovare a un reparto che, al netto dei pochi gol presi, necessitava di un rinforzo anche per le poche alternative.
© RIPRODUZIONE RISERVATA