Due svedesi che, secondo le previsioni, dovrebbero andar entrambi via da Palermo nel corso di questa finestra di mercato.
Sia Oscar Hiljemark che Robin Quaison hanno le valigie pronte: il centrocampista ex PSV Eindhoven lascerà nei prossimi giorni, per il classe ’93 – invece – si tratta il rinnovo a cui seguirà la cessione.
Dei due scandinavi ha parlato quest’oggi il vice-presidente del club di viale del Fante, Guglielmo Micciché. “Per quello che riguarda Hijlemark, non mi risulta un suo accostamento alla Roma. Lui è un giocatore che viene dato un po’ a tutti. Si era partiti dallo Spartak Mosca, poi con la Dinamo Kiev sembrava che la trattativa fosse conclusa. In seguito si è parlato di Sampdoria, Torino e ora la Roma. È un giocatore che certamente chi lo compra fa bene, su questo non c’è dubbio – ha detto il dirigente rosanero a Centro Suono Sport da quanto evidenziato da LaRoma24 -. Stessa cosa vale per Quaison, giocatore di livello con cui stiamo procedendo al rinnovo e vorremmo tenere. Può darsi che Quaison e Hijlemark interessino alla Roma, a dir la verità a me fino a ieri non risultava. Ho letto anche io sui siti dell’interesse dei giallorossi. Fino a ieri Hijlemark era vicino alla Dinamo Kiev, poi qualcosa può darsi che lì si sia interrotta ma comunque rimane un giocatore che noi vorremmo cedere per fare cassa. Ribadisco chi lo compra fa un buon acquisto, non lo so se lo prenderà la Roma, so che ci sono altre squadre sul giocatore”.
Calciomercato Palermo: Hiljemark ha scelto, vuole la Dinamo Kiev
Abbiamo sempre bisogno di fare cassa…
Incassati i soldi prenderanno Ficarra e Picone per tirare su il morale negli spogliatoi ed ai tifosi palermitani. Non ci resta che ridere dopo anni di pianto.
Che se ne fanno di Ficarra & Picone? Giá fanno ridere cosí
Fare cassa? Con tutti i soldi incassati e non spesi di tutti questi anni?
E tu che dovresti andartene per primo rimani…..
Dovrebbe essere indetta una manifestazione a parte solo per rimuovere lui! In più dovrebbe essergli revocata la cittadinanza Palermitana e assegnargli una cittadinanza a caso nella più lontana delle isole dell’altro emisfero!