Per l'apertura ufficiale del mercato bisogna attendere ancora poco più di 40 giorni, ma già iniziano a circolare i primi rumors relativi a interessi nei confronti di determinati giocatori.
zamparini
Calciomercato Palermo: i rosanero si fanno avanti per Parigini del Torino (VIDEO)
L'esterno classe '96 di proprietà del Torino (ma attualmente in prestito al Chievo) suscita l'interesse dei rosanero di Faggiano.
In questi giorni il Palermo - nelle persone di Faggiano, Zamparini e De Zerbi - ha avuto modo di tracciare una linea su quelle che saranno le strategie di gennaio: prima a Vergiate (provincia di Varese), poi a Coccaglio (in provincia di Brescia), il presidente rosa ha incontrato il suo ds e il suo allenatore per individuare i ruoli in cui è prioritario intervenire. Il numero uno del club di viale del Fante ha promesso, a mezzo stampa, rinforzi capaci di offrire il proprio contributo sin da subito. Ma...
... Ma un occhio di riguardo sarà dato anche a qualche giovane in rampa di lancio. L'ultimo nome in questo senso è quello di Vittorio Parigini, esterno d'attacco classe '96 di proprietà del Torino. I granata lo hanno girato in prestito di recente al Chievo e la sensazione è che il giocatore originario di Moncalieri possa cambiare maglia nuovamente nei prossimi mesi. Ad interessarsi fortemente a Parigini - riferisce Tuttomercatoweb - sarebbero tre club di Serie A: al Sassuolo di Squinzi (primo a sondare il terreno per l'ex Perugia), si sarebbero aggiunti di recente Atalanta e Palermo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA